Mi è davvero piaciuto il film, Scarlett è davvero incredibile nel suo ruolo. Non ce l'ho abbastanza spesso, che un film mi cattura fin dal primo momento. Alcuni piccoli momenti scioccanti (soprattutto il disgustoso robot geisha, stavo morendo). <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Il film era deludente, non aveva profondità. Quasi come guardare un cartone animato d'infanzia. I personaggi erano tutti difficili da relazionarsi e il risultato è sempre prevedibile. Le scene delle azioni non erano commoventi, come oh & quot; lei sta per uccidere tutti questi tipi ora, cool & quot ;. Lo script aveva una creatività minima, come lo scrittore ha seguito una sorta di modello. Ti consiglio di saltare questo film, invece di andare a vedere Ex-Machine. <br/> <br/> Il personaggio Major è stato ben interpretato, tuttavia il linguaggio del corpo e il movimento erano notevolmente robotici. L'attore di talento che ha assunto un ruolo orribile, mi lascia chiedermi perché. Dopo aver visto il film devo ammettere che è stato meglio di quanto mi aspettassi dai trailer. Avendo visto tutto il materiale sorgente di anime e manga, può sembrare un po 'strano guardare alcune scene, poiché hanno preso molte scene iconiche e nomi di personaggi del film precedente / serie e li hanno incorporati in una nuova trama. /> <br/> Penso che il cambiamento più evidente rispetto ai precedenti adattamenti sia il modo in cui viene raccontata la storia. Fondamentalmente spingono la trama in faccia a volte! Che mi aspettavo da Hollywood. Posso perdonarlo, perché so che questo film ha bisogno di attrarre un pubblico molto più ampio come le serie / film di anime. <br/> <br/> La recitazione è solida, ma nulla di straordinario o Oscar degno. Le immagini e la colonna sonora d'altra parte sono davvero ben fatte e rendono credibile la città distopica. <br/> <br/> Tutto sommato penso che questo sia uno dei migliori adattamenti di anime fatti da Hollywood fino ad ora. E sicuramente il miglior film cyberpunk che è stato pubblicato negli ultimi anni. Consiglierei questo film ai fan dell'anime e agli appassionati di sci-fi e cyberpunk in particolare. Un film analitico che identifica le prossime emergenze è associato al transumanesimo avanzato. Un link di analisi di base https://m.youtube.com/watch? v = _RD9nBdy4lo & amp; rdm = 2itnq54l3 & amp; noapp = 1 & amp; client = mv-google inserisce nel libro leggi un precedente capitolo per scegliere i tuoi metodi di voto? <br/> 👎 Per renderlo veloce. Questo film non è abbastanza buono per essere un film di fantascienza decente. E sicuramente è brutto essere un fantasma nel filmato della shell. Questo film è principalmente delle belle scene, & quot; ispirato & quot; dal primo anime, rifatto, ma con un'altra storia. La & quot; storia & quot; è brutto come gli altri remake di recente. Quindi meglio risparmiare questo 120 minuti e guardare qualcosa di meglio.
Einchr replied
359 weeks ago