Einchr replied

359 weeks ago

Ghost In The Shell > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è davvero piaciuto il film, Scarlett è davvero incredibile nel suo ruolo. Non ce l'ho abbastanza spesso, che un film mi cattura fin dal primo momento. Alcuni piccoli momenti scioccanti (soprattutto il disgustoso robot geisha, stavo morendo). <br/> <br/> Mi è piaciuto molto.
Il film era deludente, non aveva profondità. Quasi come guardare un cartone animato d'infanzia. I personaggi erano tutti difficili da relazionarsi e il risultato è sempre prevedibile. Le scene delle azioni non erano commoventi, come oh & quot; lei sta per uccidere tutti questi tipi ora, cool & quot ;. Lo script aveva una creatività minima, come lo scrittore ha seguito una sorta di modello. Ti consiglio di saltare questo film, invece di andare a vedere Ex-Machine. <br/> <br/> Il personaggio Major è stato ben interpretato, tuttavia il linguaggio del corpo e il movimento erano notevolmente robotici. L'attore di talento che ha assunto un ruolo orribile, mi lascia chiedermi perché.
Dopo aver visto il film devo ammettere che è stato meglio di quanto mi aspettassi dai trailer. Avendo visto tutto il materiale sorgente di anime e manga, può sembrare un po 'strano guardare alcune scene, poiché hanno preso molte scene iconiche e nomi di personaggi del film precedente / serie e li hanno incorporati in una nuova trama. /> <br/> Penso che il cambiamento più evidente rispetto ai precedenti adattamenti sia il modo in cui viene raccontata la storia. Fondamentalmente spingono la trama in faccia a volte! Che mi aspettavo da Hollywood. Posso perdonarlo, perché so che questo film ha bisogno di attrarre un pubblico molto più ampio come le serie / film di anime. <br/> <br/> La recitazione è solida, ma nulla di straordinario o Oscar degno. Le immagini e la colonna sonora d'altra parte sono davvero ben fatte e rendono credibile la città distopica. <br/> <br/> Tutto sommato penso che questo sia uno dei migliori adattamenti di anime fatti da Hollywood fino ad ora. E sicuramente il miglior film cyberpunk che è stato pubblicato negli ultimi anni. Consiglierei questo film ai fan dell'anime e agli appassionati di sci-fi e cyberpunk in particolare.
Un film analitico che identifica le prossime emergenze è associato al transumanesimo avanzato. Un link di analisi di base https://m.youtube.com/watch? v = _RD9nBdy4lo & amp; rdm = 2itnq54l3 & amp; noapp = 1 & amp; client = mv-google inserisce nel libro leggi un precedente capitolo per scegliere i tuoi metodi di voto? <br/> 👎
Per renderlo veloce. Questo film non è abbastanza buono per essere un film di fantascienza decente. E sicuramente è brutto essere un fantasma nel filmato della shell. Questo film è principalmente delle belle scene, & quot; ispirato & quot; dal primo anime, rifatto, ma con un'altra storia. La & quot; storia & quot; è brutto come gli altri remake di recente. Quindi meglio risparmiare questo 120 minuti e guardare qualcosa di meglio.

In the near future, Major Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson) is the first of her kind: A human saved from a terrible terrorist attack, who is cyber-enhanced to be a perfect soldier devoted to stoppi
3a43a2fb81
Download italian movie Age of Killdownload full movie Dolemite in italianFar Cry 2 sub downloadthe Charged: The Eduardo Garcia Story full movie in italian free downloaddownload Ranveer Ching ReturnsEliminators online gratuitofree downloadMalibu Shark Attack full movie download in italianCowboys vs Dinosaurs full movie hd 1080p download kickass movieFlying Punjab full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.