Einchr replied

359 weeks ago

Locked Down > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Beh, ho una predilezione per i film b, ma questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto … forse mai. La recitazione è sub par anche per un "tocco" & quot; film con il miglior lavoro di recitazione fatto da Kimbo … e che era per lo più grugniti e giura. La recitazione di Tony Schiena è … beh, non so se puoi davvero chiamarlo recitazione. Puntare su una scena di sesso senza senso e piuttosto a buon mercato ed è una ricetta per un film fallito e imbarazzante. <br/> <br/> A proposito, ho notato che IMDb ha una biografia su Tony, e dopo un po 'di controllo, ho concluso che è per lo più (se non del tutto) fittizio. <br/> <br/> Sostiene di essere un campione del mondo Karateka, ma non include quale organizzazione, stile o altri dettagli. La bio è stata realizzata da alcune società in Inghilterra che sono abbastanza sicuro che sia suo perché non hanno recensito nessun altro su IMDb. Ha dei video su You Tube intitolato & quot; Campione del mondo & quot; composto da pochi secondi di azione sfocata in una sorta di torneo locale di karate, con recensioni entusiastiche da parte di persone che posso solo supporre siano se stesso. Tutto sommato … davvero economico. <br/> <br/> Che mi porta all'ultimo punto. Azione. Tutti gli scontri sembrano fatti da orsi ubriachi. I ripetitivi urlando e agitando le braccia intorno non sono arti marziali. <br/> <br/> D'altro canto … se ti piacciono davvero i film cattivi, questo è probabilmente il peggiore, quindi ce l'ha.
Nel penitenziario di stato di Blackwater a Chicago (da non confondere con l'organizzazione delle operazioni segrete), il boss della mafia Anton Vargas (Jones), governa il posatoio. Tutti sono sul suo libro paga, incluso il guardiano e le guardie. Corre partite di Punchfighting nel seminterrato della prigione. Nel frattempo, poliziotto sotto copertura sul bordo Det. Danny Bolan (Schiena) è coinvolto in un busto di droga andato male dove viene incastrato e mandato per errore a Blackwater. Mentre si trova all'interno, affronta Vargas ei suoi servitori di Punchfighting per sopravvivere. Ciò include i criminali che lui stesso ha messo in prigione. <br/> <br/> Questo moderno Punchighter è un altro spot di 90 minuti per il marchio TapouT. Mentre Circle of Pain (2010) ha più piazzamenti di prodotti TapouT rispetto a Locked Down, ancora, in qualche modo, i detenuti in un carcere di massima sicurezza hanno magliette e cappelli TapouT. <br/> <br/> Questi TapouT (ci sentiamo molto sciocchi aggiungendo che ultima capitale T, solo per quello che sai) le produzioni riescono sempre ad ottenere un nome B-list - in Circle of Pain è stato Dean Cain, Beatdown (2010) ha Danny Trejo, e qui abbiamo Vinnie Jones. È sottoutilizzato come il cattivo, e questo ruolo non gli consente di vivere fino in fondo il suo pieno potenziale. Indossa lo stesso vestito per l'intero film e non dice molto. Per quanto riguarda Kimbo Slice, i cineasti hanno attaccato una trama non correlata riguardo a lui che combatteva persone in Florida. La parola & quot; shoehorned & quot; viene in mente qui. Tony Schiena è un tale malumore - più del solito - non l'ho riconosciuto all'inizio. <br/> <br/> Ci sono un sacco di classici cliché in mostra: Bolan dice a Vargas & quot; abbiamo molta storia insieme & quot ;, la scena in cui una guardia dice ai prigionieri entranti & quot; questa è la fine della linea & quot; e & quot; non puoi fare nulla senza che io dica così & quot ;, e ad un certo punto Bolan dice anche & quot; questo potrebbe sembrare un cliché, ma mio padre era un poliziotto … mio nonno era un poliziotto … & quot; Inoltre, il caprozzolo di Bolan di una ragazza piagnucola, dicendogli che non può essere un poliziotto sotto copertura perché non lo vede più. L'ergastolano / allenatore del personaggio di Bolan, e molto altro. <br/> <br/> Nonostante alcune delle cose negative che abbiamo detto finora, Locked Down non è poi così male per un moderno Punchfighter. Questi film richiamano uno stile cinematografico di fine anni '80 / '90, che è decente, ma ciò che rovina è tutta l'orribile musica nu-metal sopra tutto. Brani come & quot; Wildfire in the Streets & quot; da Tommy Fields e altre bande come & quot; Stabbed & quot ;, & quot; Espelli & quot ;, & quot; Dgat & quot; e altri offrono le loro selezioni pure. La canzone più ridicola nomina un gruppo di combattenti della vita reale e come stanno andando tutti, e cito & quot; pop your hood & quot ;. Ciò che significa esattamente è aperto all'interpretazione. <br/> <br/> Per quanto riguarda i combattimenti, hanno tutti i movimenti lenti e rapidi che potresti aspettarti, così come i pugni tirati coreografati, ma almeno sembrano stai PROVANDO. <br/> <br/> Locked Down è degno di essere visto se ti piace Circle of Pain o altri veicoli TapouT. È più o meno lo stesso. <br/> <br/> per più follia, per favore visita: comeuppancereviews.com
Dopo che un'operazione di puntura di droga si è guastata con la morte di 2 poliziotti e la morte accidentale del mazziere, il poliziotto che ha fatto finta di essere un acquirente nella puntura viene arrestato qualche tempo dopo nella sua casa dove una ricerca rivela soldi e droga nel materasso del suo letto. È insinuato che abbia deliberatamente ucciso il croupier e che il suo asino sia stato mandato in una prigione dove un criminale che ha mandato via anni prima stava eseguendo un "combattimento in gabbia". operazione nel seminterrato (beh, dove altro lo terranno?). Ad un certo punto nel corso del suo soggiorno, è colpito da lui dal criminale che deve partecipare ai combattimenti e "no". non era un'opzione. <br/> <br/> Mentre questo film è un cliché del genere (ragazzo in scontri in carcere per sopravvivere in incontri di detenzioni illegali), non è la mancanza di originalità che lo rovina perché anche le idee originali possono essere eseguito male. Allo stesso modo, le vecchie idee possono essere fatte bene. Se ti piacciono gli scambi chiari, metodici e simili a quelli di un operaio nelle tue scene di lotta, potresti non essere soddisfatto del & quot; tipo di video ed editing di video ed & quot; di combattimenti impiegati qui. Intendiamoci, penso che la musica di questo film sia buona, e mi piacciono i video musicali - MA - questo è stato un po 'troppo. L'intero film in retrospettiva mi è sembrato un lunghissimo video musicale anche se in realtà c'erano scene senza musica. Mi chiedo perché? <br/> <br/> Inoltre, a causa del modo in cui certe cose sono state gettate sconsideratamente in questo film, mi sembra che le persone che l'hanno realizzato fossero sfruttatrici e probabilmente stavano usando una formula diretta al pubblico più giovane : hard rock e rap, effetti visivi (un sacco di mo moo e mo veloci), e un po 'di T & A, gettati nel mix per buona misura. Così. Musica, coglioni e culi. Una formula per il successo, no? & quot; Non necessariamente & quot; è ciò che questo film dimostra. <br/> <br/> Invece di musica ad alto volume, editing di video ed effetti, le scene di combattimento avrebbero dovuto essere nude e da operaio; solo 2 ragazzi in una gabbia, mano a mano, mostrando la loro tecnica e la dimensione delle loro palle con l'unico suono proveniente dai loro contatti e dalla folla che guarda. Questo, da solo, con la stessa trama stanca sarebbe stato un grande miglioramento. Detto questo, il film non è "senza valore". Può fornire & quot; intrattenimento leggero & quot; per l'individuo che vuole solo contraccolpi e non pensare troppo. Inoltre, se non riesci ad avere abbastanza video musicali e non ti dispiace che il tuo film si trasformi essenzialmente in uno, potresti ottenere qualcosa da questo. <br/> <br/> Il ragazzo condannato ingiustamente <br/> <br /> La guardia sadica <br/> <br/> Il custode clueless o corrotto <br/> <br/> Il bullo della prigione <br/> <br/> L'utile compagno di cella <br/> <br/> L'incontro della mensa <br/> <br/> Le minacce <br/> <br/> Lo showdown alla fine <br/> <br/> Qualcuno può mettere la lista sopra alla musica? Dovrebbe essere una canzone ormai. Amore, Boloxxxi.
Proprio quando pensi di avere un bel film pieno d'azione, finisci con questa discarica. La trama è patetica e assolutamente prevedibile. Ho avuto la sensazione che stavo guardando un bambino di karate in prigione, badi che il tuo ragazzo di karate era molto meglio al confronto (il che sottolinea ancora una volta quanto sia schifoso questo film). puoi capire come finisce il film dopo circa 30 minuti nel film, che sembra essere stato scritto da un bambino di 10 anni al massimo. Tutti i pericolosi criminali che vanno in giro in prigione senza le manette mentre le guardie sfilano tenendo in mano l'm16 in una mano. Molto realistico, se tu fossi allevato dai lupi in una foresta. La recitazione non è del tutto convincente, e penso che la parte migliore del film sia un paio di ragazze sexy con nudità parziale. Se puoi perdere 90 minuti della tua vita e un dollaro per la scatola rossa, sii mio ospite. Altrimenti guarda solo la TV normale. Farai meglio a fidarti di me. Perché Vinnie Jones …. PERCHE '!!!!!!
Come se rubato dal bidone della spazzatura di un "indiscusso" sceneggiatore, il film racconta la storia di un poliziotto sotto copertura Danny (Tony Schiena) incastrato per contrabbando di droga, riciclaggio di denaro e omicidio. Messo in prigione con i criminali che ha aiutato a piazzare nella prigione è destinato a confrontarsi con i nemici dei cani. Per non salvarsi da una pugnalata sotto la doccia, Danny accetta di unirsi alle battaglie sotterranee in gabbia della prigione organizzate da Anton Vargas (Vinnie Jones). La decisione lo tiene al sicuro dai danni. Che fino alla notte dei combattimenti fino alla morte … <br/> <br/> Considerata la sceneggiatura tragicamente poco originale che tutto ciò che il film poteva offrire era una buona esecuzione del copione. Tuttavia, al fine di tirare fuori questo sarebbe necessario organizzare un cast e la troupe, che non è monotono borderline. Tony Schiena, anche se può sfoggiare un volto duro come un chiodo, è assolutamente terrificante con la sua linea di consegna e manca di qualsiasi recitazione, a prescindere dal punzecchiare la gente. La maggior parte del cast di supporto è ugualmente terribile solo con Dave Fennoy, che interpreta amabilmente il mentore di Danny Irving, e Vinnie Jones (che è il suo solito sé dalla faccia da topo) che tira fuori una presentazione decente. <br/> <br/> La sceneggiatura non originale inoltre non si fa alcun favore con una logica assolutamente straziante incarnata da una terribile scena finale, in cui Gwen, un funzionario degli Affari Interni incorrotto, guarda allegramente Danny dare una scorta di denaro rubato alla famiglia di un detenuto. Data la natura assolutamente basilare della storia, la quantità di buchi della trama è assolutamente sbalorditiva. <br/> <br/> In un tentativo puro di incantare i recettori sensoriali del pubblico maschile per nascondere tutte le carenze di cui sopra, il regista sovraccarica il film con musica ad alto volume (per lo più in-the-face nu-metal o hip-hop), scene di sesso gratuite e alcuni combattimenti brutali. I combattimenti stessi, che in realtà sono fondamentali, data la natura del film, sono abbastanza decenti, anche se mancano il giusto accumulo e il dramma necessario per coinvolgerli davvero. Inoltre, queste sequenze sono dolorose da guardare da un punto di vista cinematografico a causa della mole di film al rallentatore. <br/> <br/> Tutto sommato: non è un buon film. Nemmeno nella sua categoria di azione B-movie basata sul testosterone.

Danny, a respected cop, is setup after an investigation goes wrong. While laying low in his new jail cell, Danny is forced to get involved in the inmates underground cage fighting circuit. With the he
3a43a2fb81
Xiaolin Showdown full movie hd 1080p download kickass movieCollider full movie hd 1080pCool and the Crazy full movie download in italian hdAtomic Blonde 2 scaricare filmBatman Unlimited: Animal Instincts sub downloadPhilly kid full movie in italian free download mp4The Mummy movie free download hdDefiance - I giorni del coraggio scaricare filmmovie download in hdLa battaglia delle aquile movie in italian free download
Please log in to post a reply.