Ero molto divertito dal film di gangster di questo yaad-man. Spragga Benz è eccezionale nel suo primo vero ruolo come spacciatore di droga giamaicano / pistolero … Un sacco di volti familiari sono stati visti in questo da Wyclef a Lennox Lewis fino a Tyson Beckford (Biker Boyz) … Non l'ho visto su DVD ma sarò sicuro di comprare quando si presenterà wow, cosa posso dire di questo film.È UN MUST MUST MOVIE.ho trovato questo film raro circa sei anni fa. La trama è molto meglio di quanto mi aspettassi. La recitazione è stata buona e ha un suono eccezionale track.l'unica cosa è che l'accento giamaicano è molto pesante, devi ascoltare con molta attenzione o non ti piacerà questo film. Paga per guardarlo più di una volta per capire quanto sia potente questo film è davvero.la cosa che mi è piaciuta questo film era la sensazione di quanto fosse reale. È solo un film a basso budget, quindi non è un famoso blockbuster hollywoodiano. Diretto da cess silvera segue le vite di due giovani personaggi maschili che crescono nei ghetti di Kingston jamaica. per andare in America e la storia si sviluppa da lì. Tutto quello che ho dato a questo film 8 su 10, NON PERDEREVI SE PUOI FARLO UOMO. Se ti piacciono gli scatti, allora questo ti piacerà e per essere reale non dovresti stare a guardare se non lo supplico perché è chiamato shotta. Segue fondamentalmente le sorti di due giovani che crescono vicini come fratelli. Sono le due shottas originali che crescono nel ghetto e usano la menzionabilità del ghetto per tirarle fuori. Vanno in America e vivono una buona vita per un po 'finché tutte le cattive azioni del passato li consumano. <br/> <br/> Nel complesso il film è molto divertente e in una certa misura reale (comunque l'ultima volta che sono a Kingston ho visto un padre picchiare il figlio per aver giocato a pistole) mette in evidenza non solo la povertà delle persone giamaicane, ma anche le entità politiche che le mantengono povere e come queste entità usano i cosiddetti uomini cattivi del cortile per metterle al potere. <br/> <br/> La recitazione di Kymani e Spragga è un ottimo sforzo e se dovesse sorgere l'occasione per loro di continuare, senza dubbio diventeranno molto bravi, non sono sicuro di chi abbia scritto il dialouge ma è molto reale e mostra & quot; wayne & quot; avere un malvagio senso dell'umorismo. <br/> <br/> Oh, fai attenzione a Max e alla sua mentalità malata che è un altro modo di proiettare l'inutilità e la distruzione causate dall'avidità di essere l'uomo più ricco e più cattivo. La cosa più impressionante di & quot; Shottas & quot; è il nervo che i promotori di questo viscido cheapo avevano, confrontandolo con artisti del calibro di "Città di Dio" & quot; e & quot; Scarface. & quot; Tecnicamente parlando, & quot; Shottas & quot; va bene, ma la totale mancanza di sviluppo del personaggio distrugge questo. Un gruppo di indisciplinati assassini giamaicani corrono in giro per la Giamaica sparando ad altri spacciatori di droga. Poi vanno a Miami e sparano ad altri assassini di droga. Sfortunatamente, a nessuno importa chi muore, perché non ci sono ragazzi onesti, o amici leali, solo un gruppo di cogloni che si sparano a vicenda. Non c'è nemmeno un personaggio femminile con cui simpatizzare; ogni donna in questa pattumiera è una puttana a buon mercato che scoperà qualsiasi gangster con un Rolex e una pistola. Apparentemente scritto da un bambino di 10 anni, questa è una spazzatura insultante del peggior tipo. Girato con uno stile video musicale MTV fastidioso e datato, & quot; Shottas & quot; è rumoroso, vomito mal di testa. Come osano confrontare questo lancio con un capolavoro come "Scarface". Direi di più, ma ho già sprecato abbastanza del mio tempo in questo sforzo commerciale per sconvolgere la folla principale … Che imbarazzo deprimente per tutti i soggetti coinvolti … Un po 'sconnesso, Shottas soffre di trasferimenti di bassa qualità che si aggiungono solo ai problemi del film. La mia copia di dvd a volte sarebbe stata tagliata su uno schermo nero che avrebbe detto: Inserisci qui altre scene di furto. Problemi tecnici a parte: il dialogo significativo è piuttosto snello - lo sviluppo del personaggio sembra mirato ad aumentare le rapine, la direzione è sbilenca e tortuosa, non volendo mai mostrarti molto di più di hot chicks e belle fruste (avrei fatto per un bel video musicale esteso). Mentre mi piaceva la musica, è troppo usato e solo un po '"quot" - non ha fatto molto per il film se non suscitare qualche cenno del capo da parte mia. Il personaggio di Anderson è una barzelletta, lui è un politico cattivo. E che ne dici di "tongue-in-cheek" & quot; scherzo sul personaggio di Wyclef che sta facendo carriera in una carriera musicale? Orribile. Mi importa cosa è successo alla fine del film ai personaggi principali? Non proprio, erano persone cattive che facevano cose cattive, un sentimento che ho tenuto riguardo allo sforzo di regia di Cess Silvera.
Einchr replied
359 weeks ago